Smontaggio mobili

Smontaggio e rimontaggio mobili per trasloco a Chiavari e Lavagna


Altro importante servizio che ha reso noi della ditta Ottonello Traslochi un punto di riferimento a Chiavari, a Lavagna e in provincia di Genova riguarda lo smontaggio, il rimontaggio e il relativo trasporto dei mobili per il trasloco. 


In questa sezione potrai scoprire nel dettaglio come effettuiamo questo servizio: per qualunque informazione, non esitare a contattare la nostra sede di Via Parma 359 a Chiavari, aperta dal lunedì al venerdì. 

Contattaci

Smontaggio e imballo mobili


Lo smontaggio e il rimontaggio dei mobili rappresentano i momenti più delicati e complessi di un trasloco e noi di Ottonello Traslochi vogliamo essere un punto di riferimento per i nostri clienti in questo ambito. 

Una volta effettuato lo smontaggio, si procede all'imballaggio di ogni singola componente, dalle ante ai cassetti, dai piani di appoggio agli sportelli delle credenze fino alle testate dei letti. Per l’imballaggio si utilizzano fogli pluriball e pannelli di polistirolo. Questi ultimi, in particolare, servono per assorbire gli urti e le vibrazioni durante la fase di trasporto.

  • smontaggio lettino in legno

    Slide title

    Write your caption here
    Button

I complementi d’arredo fragili o di valore, come ad esempio quadri, oggetti in cristallo o vetro, lampadari, stoviglie e ceramiche, vengono invece protetti con imballi particolari ad alta resistenza, in modo tale che non subiscano nessun tipo di danno nel trasloco.

Rimontaggio mobili dopo il trasloco


La corretta esecuzione dello smontaggio e dell’imballaggio consente di avere mobili privi di rigature, ammaccature o scheggiature. 

Lo staff di Ottonello Traslochi provvederà a disimballare con cura ogni pezzo e a rimontare l'arredo i tempi brevi. Questo tipo di servizio risulta ancora più indispensabile nel caso, ad esempio, di cucine componibili e mobili di pregio.

Contactform

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo con sopralluogo gratuito e senza impegno, compila il modulo

Richiedi un preventivo
Share by: