servizio smontaggio mobili

SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO MOBILI

servizio smontaggio mobili

La ditta Ottonello Traslochi, con sede a Chiavari in provincia di Genova, si occupa dello smontaggio e del rimontaggio dei mobili e del loro trasporto con mezzi dotati di imbottitura antiurto.

Smontaggio e imball o mobili

Lo smontaggio e il rimontaggio dei mobili è il momento più complesso di un trasloco. La ditta Ottonello Traslochi può contare sulla competenza e la professionalità del proprio staff, sempre attento ad evitare danni all’arredamento. Dopo lo smontaggio, si procede all’ imballo di ogni singola componente, dalle ante ai cassetti, dai piani di appoggio agli sportelli delle credenze fino alle testate dei letti. Per l’imballaggio si utilizzano fogli pluriball e pannelli di polistirolo. Questi ultimi, in particolare, servono per assorbire gli urti e le vibrazioni durante il trasporto. I complementi d’arredo fragili o di valore, come quadri, oggetti in cristallo o vetro, lampadari, stoviglie e ceramiche, vengono, invece, protetti con imballi particolari ad alta resistenza.

Rimontagg io mobili

La corretta esecuzione dello smontaggio e dell’imballo consente di avere mobili privi di rigature, ammaccature o scheggiature. In questo modo le operazioni di montaggio risultano facilitate e ancora più rapide. I traslocatori provvedono a sballare con cura ogni pezzo e a rimontare l'arredo in tempi brevi. Questo tipo di servizio risulta ancora più indispensabile nel caso, ad esempio, di cucine componibili e mobili di pregio.

Share by: