DEPOSITO E CUSTODIA MOBILI

DEPOSITO E CUSTODIA mobili in magazzini sorvegliati

Il deposito e la custodia dei mobili in appositi magazzini sorvegliati è un servizio utilissimo quando la nuova sede di destinazione non è ancora agibile. La ditta Ottonello Traslochi, con sede a Chiavari in provincia di Genova, offre servizi professionali per lo smontaggio, il trasporto e il rimontaggio dei mobili.

Vantaggi del deposito e della custodia mobili

Spesso, la data in cui si effettua il trasloco non corrisponde a quella in cui sarà disponibile la nuova sede in cui collocare i mobili. La situazione può divenire ancora più complicata quando si tratta di traslochi tra località molto distanti. In questi casi, poter disporre di spazi chiusi in cui immagazzinare l’intero arredamento risolve tutti i problemi legati alle diverse tempistiche. La ditta Ottonello mette a disposizione dei propri clienti dei magazzini, siti nei comuni di Chiavari e Carasco, in provincia di Genova, in cui è possibile depositare mobili e complementi di arredo.

Magazzini videosorvegliati

I magazzini sono costituiti da una serie di box singoli e chiusi. Ciascun cliente ha cioè a disposizione il proprio box personale in cui vengono custoditi solo i suoi mobili. I magazzini sono, inoltre, muniti di telecamere di videosorveglianza che garantiscono la protezione dai furti e dai tentativi di effrazione.

Custodia Mobili
Custodia Mobili
Custodia Mobili
Share by: